Si riparte…… in sicurezza

Lunedì 15  giugno il Centro Musei delle Scienze Naturali e Fisiche ritrova il suo pubblico dopo la lunga chiusura per l’emergenza sanitaria e lo fa con una riapertura a ingresso gratuito: è il modo in cui tutto lo staff del Centro Musei vuole riaccogliere il  pubblico.

In questa prima fase,  apertura speciale gratuita tre giorni alla settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, con prenotazione esclusivamente online.  I visitatori potranno scegliere la fascia oraria preferita, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, attendere la mail di ritorno e presentarsi all’ingresso con la mail di conferma.

Per quanto riguarda le prescrizioni di sicurezza necessarie per entrare ai Musei del Centro Musei delle Scienze Naturali e Fisiche, sarà in vigore l’obbligo di indossare la propria mascherina. Lungo il percorso saranno posizionati dispenser di gel igienizzante, mentre le sale avranno una capienza contingentata nel rispetto della distanza fisica prevista per la sicurezza dei visitatori (due metri). Un insieme di regole rappresentate graficamente nelle varie sale del Museo serviranno a rammentare a tutti il corretto comportamento da tenere.

Compila il modulo, specificando il museo da visitare, il giorno, l’ orario desiderato e il numero di persone per le quali intendi prenotare, invialo a prenotazionicm@gmail.com e attendi la mail di conferma.

Le prenotazioni per il lunedì devono essere effettuate entro le ore 12.00 del venerdì precedente.

Scarica modulo

Leggi anche

Posted in News, Senza categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.